Twitter per iOS consente di modificare chi può rispondere ai tweet pubblicati

Da oggi potremo modificare chi può rispondere ad un tweet anche dopo averlo pubblicato.

Nell’ultimo anno, Twitter ha implementato una serie di funzionalità per offrire agli utenti un maggiore controllo sulle risposte ai propri tweet. L’azienda sta ora espandendo queste funzionalità su iOS, dandoci la possibilità di cambiare chi può rispondere a un tweet anche dopo la pubblicazione.

Fino ad oggi, Twitter dava la possibilità di scegliere di limitare le risposte alle persone che segui o alle persone che menzioni quando crei un tweet. A partire da oggi, però, la piattaforma ci darà la possibilità di modificare chi può rispondere, anche dopo aver già pubblicato il tweet.

Dopo aver pubblicato un tweet, ci basterà toccare i tre punti nella pagina dei dettagli del tweet per trovare una nuova opzione “Modifica chi può rispondere“. In questo modo avremo la possibilità di limitare retroattivamente le risposte anche dopo che il tweet è stato pubblicato.

twitter ios

Se non vedete ancora questa nuova funzionalità assicuratevi di eseguire l’ultima versione di Twitter per iOS scaricabile dall’App Store.

Twitter sta anche lavorando ad altre novità che potrebbero arrivare in futuro, come la possibilità di mettere in mute i DM che arrivano da un determinato utente o di creare account professionali dedicati alle aziende.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti