Twitter sta testando un nuovo layout della timeline. Con il nuovo design le foto vengono allungate fino al bordo del display senza lasciare margini, imitando il layout utilizzato da altre app, come Instagram.
Il nuovo layout della timeline è stato condiviso da Jane Manchun Wong, che spesso scopre novità a cui sta lavorando Twitter. Il nuovo layout è ancora in fase di test, ma dallo screenshot condiviso da Wong vediamo che le foto ora andranno da bordo a bordo, contrariamente al layout attuale che presenta dei margini su entrambi i lati.
A quanto pare, però, le novità in cantiere non si fermeranno qui. In un tweet, il product lead dell’azienda, Kayvon Beykpour, ha chiesto ai suoi follower se si sarebbero abbonati a “Twitter Blue“, il servizio di abbonamento mensile della piattaforma, se avesse offerto agli utenti la possibilità di modificare i tweet, per alcuni minuti, anche dopo la pubblicazione.
if @TwitterBlue let you edit tweets within a few minutes of posting them, would you want to subscribe? let me know why yes/no in the replies!
— Kayvon Beykpour (@kayvz) July 16, 2021
Al momento non sappiamo se la possibilità di modificare i tweet diventerà mai una realtà, ma la pubblicazione di questo sondaggio rivela che Twitter sta sicuramente esplorando l’idea di implementare tale funzione.