Dopo aver visto le prime immagini dal vivo del nuovo MagSafe Battery Pack, è emersa una nuova immagine che mostra che che può essere utilizzato come caricabatterie QI per qualsiasi accessorio, come gli AirPods.
Steven Russell, dopo aver mostrato le prime immagini del nuovo accessorio di Apple, ha pubblicato una nuova immagine che mostra come il MagSafe Battery Pack sia in grado di ricaricare anche degli AirPods Pro.
One more thing to add. I have been asked if it wirelessly charges AirPods. Answer appears to be yes. pic.twitter.com/2WCcKSOlbI
— Steven Russell (@stevenrussell) July 19, 2021
In realtà anche Apple suggerisce che all’occorrenza può trasformarsi in una pad per la ricarica wireless fino a 15 W collegandolo ad un alimentatore da parete tramite cavo Lightning. L’immagine da Russell, però, rivela inoltre che funziona anche “in movimento” diventando a tutti gli effetti una sorta di powerbank dotato di ricarica wireless.
Vi ricordiamo che il nuovo accessorio di Apple è disponibile all’acquisto al prezzo di 109€. Le prime consegne sono previste per il prossimo 21 luglio. Ordinandolo oggi, invece, le consegna sono previste tra il 27/29 luglio.