La saga di The Witcher ritorna su App Store con un nuovo capitolo free-to-play basato sulla geolocalizzazione. The Witcher: Monster Slayer è ora ufficialmente disponibile su iOS.
The Witcher: Monster Slayer, sviluppato e pubblicato da Spokko, sfida i giocatori ad assumere il ruolo di un esperto witcher e ad entrare in un regno fantasy oscuro usando solo il proprio smartphone. Sulla scia di Pokemon Go, il gioco utilizza funzionalità AR avanzate portandoci in una serrata caccia contro le peggiori bestie che popolano il mondo circostante., il tutto all’interno di una vastissima mappa di gioco.
Ritorna insomma la tanto apprezzata meccanica firmata Niantic, il tutto in nuovo action-RPG in realtà aumentata che non mancherà di farsi apprezzare dagli amanti della popolare saga firmata CD Projekt Red.
Il gioco è disponibile su tutti gli iPhone con sistema operativo iOS 12 o versioni successive. Come anticipato, non occorrerà nessun tipo di esborso per scaricare il gioco ma come sempre sarà poi possibile acquistare contenuti in game con valuta reale. Segnaliamo anche la localizzazione in lingua italiana, un must che rende questo titolo decisamente interessante per tutti gli appassionati della saga.