Apple ha annunciato due nuovi giochi in arrivo su Apple Arcade: “Asphalt 8: Airborne” di Gameloft e il gioco di ruolo “Baldo” ispirato a Zelda e realizzato dalla software house italiana NAPS team.
Rilasciato originariamente su App Store nel 2013, “Asphalt 8: Airborne” è in arrivo su Apple Arcade, ma non è stata ancora annunciata alcuna data di uscita specifica. Il popolare gioco di corse presenta più di 240 auto reali di marchi come Ferrari, Ducati, Lamborghini, McLaren, Bugatti, Mercedes, Audi, Ford e Chevrolet.
L’italianissimo “Baldo” è invece un gioco di ruolo action-adventure in stile Zelda con enigmi, esplorazione e combattimento, il tutto ambientato in un open world disegnato a mano. I giocatori intraprenderanno un viaggio in una terra magica piena di misteri da scoprire mentre completano la missione della storia principale e molte missioni secondarie. Il gioco sarà disponibile su Apple Arcade a partire da venerdì 27 agosto.
Un altro gioco di corse chiamato “Detonation Racing” verrà lanciato su Apple Arcade questo venerdì, con i giocatori che devono guidare in un ambiente particolare per far esplodere, crollare e prendere fuoco nei momenti meno opportuni.