watchOS 7.6.1 ora disponibile per tutti

Il nuovo aggiornamento contiene importanti aggiornamenti di sicurezza

Nei giorni scorsi Apple ha rilasciato nuovi aggiornamenti per quasi tutti i suoi dispositivi, aggiornamenti contenenti importanti patch di sicurezza per i dispositivi. Anche per Apple Watch è ora disponibile watchOS 7.6.1 con importanti update di sicurezza.

colorazioni cinturini apple watch watchos

Come sempre vi ricordiamo di aggiornare prima il vostro iPhone e successivamente il vostro Apple Watch, che può essere tranquillamente aggiornato con la consueta forma incrementale. In questa nuova release Apple ha corretto un problema che impediva lo sblocco quando connesso a dispositivi con Touch ID. In questo nuovo aggiornamento chiude anche una grave vulnerabilità che potrebbe aver consentito l’esecuzione di codice arbitrario a malintenzionati.

Apple ha affermato di non poter escludere l’utilizzo di questa vulnerabilità in passato, pertanto l’aggiornamento di Apple Watch (insieme a tutti gli altri device) è caldamente consigliato per aumentare il livello di sicurezza del proprio dispositivo.

Ricordiamo che watchOS 7.6.1 era stato rilasciato già ieri sera, ma dopo pochi minuti Apple ha ritirato l’aggiornamento forse per qualche bug imprevisto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News