Per i nostalgici delle vecchie glorie targate Square Enix arriva su iOS una chicca veramente imperdibile. La serie Final Fantasy Pixel Remaster è ora ufficialmente disponibile su iOS.
La serie in questione offre al momento i primi tre titoli Final Fantasy I, II e III in una nuova veste grafica, realizzata sotto la supervisione dell’artista originale Kazuko Shibuya, che non va però ad alterare l’opera originale sotto il profilo artistico. Il gameplay è stato rinnovato per garantire un’esperienza più fresca e moderna ma non mancano contenuti aggiuntivi come il Bestiario, la Galleria e il lettore musicale. Anche la colonna sonora non potrà che rendere felici gli appassionati del franchise, riochestrata dal compositore Nobuo Uematsu.
I tre capitoli iniziali di questa Pixel Remaster sono disponibili al momento su piattaforma mobile e si attende solo di conoscere l’effettiva disponibilità degli altri. La serie arriverà anche su PC e non è da escludere anche l’approdo su console.
Whether rowing, sailing, or flying through the skies, Cornelia is more beautiful than ever.
Explore where it all began: the #FinalFantasy pixel remaster releases on Steam on July 28th and Mobile on July 29th: https://t.co/mwWu0yp5bG pic.twitter.com/5ckbIeRmTw
— FINAL FANTASY (@FinalFantasy) July 24, 2021
Tutti i titoli sono ovviamente disponibili con la consueta formula Square Enix, ovvero in acquisto una tantum. Trovate di seguito i link per scaricare i titoli sul vostro dispositivo Apple.
Final Fantasy III – 19.99 euro