Apple ha registrato nuovi modelli di Apple Watch presso la Commissione economica eurasiatica, a circa un mese dall’annuncio del nuovo Apple Watch Series 7.
I nuovi modelli di Apple Watch a cui si fa riferimento negli ultimi documenti della Commissione economica eurasiatica sono: A2473, A2474, A2475, A2476, A2477 e A2478. È difficile carpire molti dettagli dai numeri di modello Apple, ma i dati del database sono spesso buoni indicatori dei tempi di rilascio. I modelli di iPhone 13, ad esempio, sono apparsi nel database normativo lo scorso giugno.
In passato, questo database ha rivelato le imminenti versioni di alcuni prodotti Apple, inclusi i primi Mac con Apple Silicon, l’iPhone 12 e altri prodotti. Apple, ma anche altre aziende, è tenuta a presentare questi documenti alla CEE prima che i nuovi prodotti vengano rilasciati.
Il nuovo Apple Watch Series 7 presenterà un design tutto nuovo, con cornici molto sottili attorno al display e un frame laterale piatto simile a quello già visto su iPhone 12. Nel nuovo modello sarà presente un processore S7 più veloce, una nuova “funzionalità a banda ultralarga” e una batteria maggiorata. Inoltre, per la prima volta, potrebbe fare il suo debutto una nuova colorazione verde.
Quanti di voi stanno aspettando l’annuncio del nuovo Apple Watch Series 7?