Pokèmon Unite, il nuovo apprezzatissimo MOBA dedicato ai mostriciattoli tascabili, ha ora finalmente una data ufficiale di rilascio su iOS.
Il titolo, già disponibile da alcune settimane su Nintendo Switch, arriverà finalmente anche su App Store nel mese di settembre. Nintendo ha comunicato ufficialmente la disponibilità a partire dal giorno 22 settembre 2021, una data tuttavia differente da quella attualmente visibile su App Store. Il gioco sarà cross platform e integrerà il login con Nintendo Account o Pokemon Trainer Club. Sarà in buona sostanza possibile giocare con i vostri amici in possesso della controparte Android o Nintendo Switch, un pregio non da poco per un titolo che sta attualmente riscuotendo pareri positivi da critica e giocatori.
Il titolo offre infatti una interessante rivisitazione del genere MOBA, con un gameplay fresco e appagante che vi terrà sicuramente incollati allo schermo per tantissime ore di divertimento.
Al momento potete già preordinare il gioco su App Store, operazione che vi consentirà di avviare automaticamente il download non appena sarà disponibile. Il titolo sarà free to play e conterrà al suo interno le consuete microtransazioni che vi consentiranno di acquistare contenuti aggiuntivi.