Da oggi è disponibile il primo episodio della seconda stagione di Truth Be Told, serie thriller molto apprezzata dagli utenti.
La seconda stagione di Truth Be Told ha sempre come protagonista l’attrice Octavia Spencer nei panni della podcaster esperta im indagini Poppy Parnell, ma tra le novità troviamo l’ingresso di Kate Hudson nel suo primo ruolo da protagonista in una serie TV.
Anche in questa seconda stagione, Poppy Parnell cercherà la verità e la giustizia su determinate indagini. Questa volta, la podcaster si immergerà in nuovo caso che coinvolge una sua amica d’infanzia, la magnate dei media Micah Keith interpretata proprio dalla Hudson. Con l’evolversi della storia, la loro amicizia viene messa alla prova. Oltre alla Hudson, il cast della seconda stagione include anche nuovi attori come Christopher Backus, Alona Tal, David Lyons, Andre Royo, Merle Dandridge e Mychala Faith Lee. Confermati Mekhi Phifer, Ron Cephas Jones, Tracie Thoms, Haneefah Wood, Katherine LaNasa, Michael Beach e Tami Roman
Le successive puntate saranno disponibili ogni venerdì.