PUBG, uno dei più noti battle royale in circolazione, sta per tornare su App Store in una nuova veste e con nuovi contenuti. PUBG: New State è ora in preordine.
PUBG: New State va oltre il battle royale ma senza stravolgere la sua eccellente formula di gioco. Annunciato come l’unico vero successore mobile di PlayerUnknown’s Battlegrounds, PUBG: New State si proietta nel futuro fino all’anno 2051 portando con se tante nuove meccaniche di gioco innovative per il franchise. Scatti, droni, armi futuristiche sono solo una parte di quello che attenderà i giocatori al lancio ufficiale, atteso per il giorno 8 ottobre 2021.
Su App Store è già possibile attivare la prenotazione, operazione che vi darà la possibilità di avviare l’installazione in automatico non appena il gioco sarà ufficialmente disponibile. Il numero di registrazioni ha già superato quota 17 milioni, un numero destinato a salire per un titolo che si preannuncia decisamente ricco di novità.
La formula sarà come sempre quella freemium, con i relativi e consueti contenuti in-app all’interno dell’opera finale. Un enorme campo di battaglia open-world farà come sempre da teatro di un titolo che si preannuncia decisamente ambizioso anche sotto il profilo grafico. Sarà in grado di superare il successo del suo predecessore?
PUBG: New State – PREORDINE