La seconda stagione di Ted Lasso è giunta alla quinta puntata. Nel corso dell’ultimo episodio Higgins, personaggio interpretato da Jeremy Swift, ha “preso in giro” Ryan Reynolds e Rob McElhenney per l’operazione che ha portato i due attore all’acquisizione della squadra di calcio gallese Wrexham AFC.
La risposta dei due attori è arrivata con una lettera, ovviamente con toni scherzosi, contenente minacce di azioni legali contro Apple TV+. Gli attori sono tuttavia disposti a seppellire l’ascia di guerra a patto di ricevere due grandi scatole dei deliziosi biscotti di Ted Lasso. Il tutto dovrà essere recapitato direttamente allo stadio del Wrexham AFC prima della partita di apertura della stagione.
Thank you so much for your reasonable arbitration request, Rob. Our team of 2,000 lawyers are furiously baking as we speak… https://t.co/GMutZqLLFr
— Apple TV (@AppleTV) August 21, 2021
Apple ha risposto ufficialmente ai due attori, informandoli di avere a disposizione un team di 2000 avvocati furiosi dietro ai fornelli. Una risposta ovviamente dai toni goliardici, tuttavia sarebbe simpatico se Apple decidesse davvero di mantenere la promessa.
Chissà che i giocatori del Wrexham AFC non possano presto assaggiare i deliziosi biscotti di Ted Lasso.