La custodia per iPhone 13 mostra alcuni cambiamenti in arrivo

Quali saranno le modifiche estetiche degli iPhone 13 rispetto agli attuali modelli?

Quelle che sembrano essere custodie pronte per i prossimi iPhone 13 e iPhone 13 Pro sono state provate in vari iPhone 12 per scoprire le differenza di design.

cover iphone 13

Sul retro si può notare un bump della fotocamera molto più grande, sia sui Pro che sui modelli standard e mini. Inoltre, la custodia sembra confermare che gli iPhone 13 saranno leggermente più spessi, avranno una tacca più piccola e alcuni cambiamenti nella posizione dei pulsanti.

Su iPhone 13 Pro e Pro Max, la diagonale del bump della fotocamera posteriore dovrebbe essere di 4,49 cm, contro i 3,98 cm degli iPhone 12 Pro Max (su iPhone 12 la diagonale è di 3,71 cm). Su iPhone 13 mini e iPhone 13, invece, le dimensioni dovrebbero essere di 3,9 cm, contro i 3,71 cm degli attuali modelli. Questo aumento è dovuto al fatto che gli iPhone 13 Pro presenteranno una fotocamera Ultra Wide migliorata, con funzionalità di messa a fuoco automatica. Inoltre, su tutti i modelli dovrebbe esserci un obiettivo a sei elementi, uno in pi+ rispetto agli iPhone 12. Ancora, tutte le fotocamere 2021 dovrebbero avere la tecnologia Sensor Shift per una migliore stabilizzazione.

Per quanto riguarda la tacca, la fonte conferma che sarà più sottile di circa 9 millimetri: il ritaglio sui quattro iPhone 13 è largo 2,57 cm nel punto più grande, mentre su iPhone 12 si arriva a 3,45 cm. Inoltre, sembra che gli iPhone 13 saranno di 0,2 mm più spessi rispetto ai modelli attuali. probabilmente a causa dello schermo a 120 Hz.

Per quanto riguarda i tasti, dovrebbero essere spostati di pochi millimetri verso il basso rispetto alla posizione attuale.

Cosa ne pensate?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Rumor