Amy Brenneman si unisce al cast di “Shining Girl”

Anche l'attrice Amy Brenneman farà parte del cast della serie Apple TV+ "Shining Girl".

La serie “Shining Girl” si arricchisce di una nuova attrice nel suo cast. Stiamo parlando di Amy Brenneman, nota in passato soprattutto per il ruolo da protagonista di “Giudice Amy”.

Amy Brenneman

Shining Girls è un thriller metafisico sui viaggi nel tempo basato sul romanzo best-seller di Lauren Beukes del 2013. La storia ruota attorno a un vagabondo dell’era della Depressione che scopre la chiave di una casa che apre diverse epoche nella storia di Chicago. Per viaggiare attraverso il portale, tuttavia, deve uccidere donne ricche di potenziale.

Secondo Deadline, Amy Brenneman interpreterà Rachel, la madre single della protagonista Kirby. Negli scorsi anni, la Brenneman ha co-creato, recitato e prodotto “Giudice Amy” e ha recitato in “Tell Me Your Secrets” di Amazon e “The Leftovers” di HBO.

Apple TV+ ha acquisito i diritti di “Shining Girls” come parte di un accordo first-look con Appian Way Productions di Leonardo DiCaprio. Quest’ultimo anche sarà il produttore esecutivo con Jennifer Davidson. Al momento non si conoscono le date di lancio della serie.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+