Joe Carroll ha firmato per entrare a far parte del cast della prossima serie Apple TV+ intitolata “Five Days At Memorial”. Lo spettacolo racconterà la storia dei primi cinque giorni dopo l’arrivo dell’uragano Katrina.
Secondo Deadline, Joe Carroll interpreterà un ruolo ricorrente nei panni di Michael Arvin, un “dirigente dello sviluppo aziendale incaricato di trovare risorse salvavita per le persone in difficoltà”. Carroll si unisce a Vera Farmiga, Cherry Jones, Adepero Oduye e altri in un progetto che potrebbe diventare una serie di punta per il servizio Apple TV+.
“Five Days at Memorial” racconta le conseguenze dell’uragano Katrina dal punto di vista del Memorial Hospital di New Orleans. La nuova serie di Apple, basata sull’acclamato libro di saggistica dell’autore vincitore del premio Pulitzer Sheri Fink, racconterà i primi cinque giorni in un ospedale di New Orleans dopo che l’uragano Katrina ha colpito la città nell’agosto 2005, concentrandosi sulla storia dei Caregiver esausti e costretti a prendere decisioni di vita o di morte tra le inondazioni, il caldo intenso e l’assenza di elettricità.