Today at Apple spiega come realizzare ritratti espressivi di animali domestici

Vuoi scoprire tutti i trucchi per scattare ritratti fotografici incredibili ai tuoi animali domestici con un iPhone?

Apple ha da poco pubblicato un nuovo video di una sessione Today at Apple che spiega come catturare ritratti espressivi di animali domestici con iPhone.

Il video, della durata di dieci minuti, presenta l’impiegata Apple Jahmyra e la fotografa Sophie Gamand. Insieme, spiegano come utilizzare diverse modalità di ritratto, angoli e messa a fuoco per creare fantastiche foto ai nostri animali domestici. In questa sessione viene utilizzato l’iPhone insieme all’app Fotocamera standard. Le foto vengono scattate utilizzando l’obiettivo zoom, la modalità ritratto e vari filtri.

La fotografa Gamand condivide tre semplici passaggi che aiutano a catturare l’energia dei nostri animali domestici.

  1. Posizionati al loro stesso livello
  2. Sintonizzati sull’energia dell’animale
  3. Lascia che le personalità brillino utilizzando funzioni extra

Ogni passaggio evidenzia le funzionalità uniche presenti su iPhone di cui gli utenti potrebbero non essere a conoscenza. Oltre alla modalità ritratto, sono menzionate anche altre funzionalità come Live Photo e Comandi.

La serie YouTube “Today at Apple” ha fatto il suo debutto a luglio come parte della spinta di Apple per portare le sessioni online. Prima della pandemia, i clienti potevano frequentare lezioni giornaliere nell’Apple Store per imparare a utilizzare i propri dispositivi. Ora, Apple offre sessioni sia in negozio che online.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News