L’Academy of Television Arts and Sciences incorona vincitrici due serie TV targate Apple TV+. Stiamo parlando di “For All Mankind” e “Calls”, che portano così a casa un premio a testa.
“Calls” ha vinto il premio nella sezione Outstanding Motion Design mentre “For All Mankind: Time Capsule” ha vinto il premio nella categoria Outstanding Innovation in Interactive Media. Tutti i vincitori delle varie categorie con giuria vengono votati da una giuria di professionisti di ogni singolo settore.
Ricordiamo che il mese scorso Apple ha totalizzato ben 35 nomination, 20 delle quali per Ted Lasso che diventa così la serie comedy ad aver ricevuto più nomination. I premi saranno presentati ai Creative Arts Emmy Awards 2021, che si terranno a Los Angeles nei giorni 11 e 12 settembre 2021.
For All Mankind: Time Capsule offre una fantastica esperienza in AR che racconta il passato di Gordo e Tracy Stevens, mentre Calls ci rivela la misteriosa storia di un gruppo di estranei mediante conversazioni telefoniche. Avete visto queste due serie?
[via]