Un altro leaker conferma quanto letto nei giorni scorsi: Apple potrebbe lanciare nuovi Apple Watch Series 7 da 41mm e 45mm.
DuanRui ha spesso anticipato alcuni dispositivi Apple, pur non mancando qualche previsione errata. Questa volta, il leaker parla degli Apple Watch Series 7 che Apple dovrebbe presentare nel mese di settembre.
La novità più importante potrebbe essere legata alla dimensione della cassa, che passerà dagli attuali 40 mm e 44 mm ai nuovi 41 mm e 45 mm. DuanRui ha anche condiviso quello che sembra essere un cinturino Leather Loop per Apple Watch, etichettato come “45 mm”.
Insieme a questa foto, ne è trapelata un’altra che mostra un cinturino Braided Solo Loop di colore blu e dal design identico alle attuali versioni, ma compatibile con Apple Watch da 41 mm.
Il prossimo Apple Watch dovrebbe presentarsi anche con bordi piatti e un nuovo display, per un rinnovamento estetico che mancava da diverso tempo. Non è ancora chiaro se i nuovi Apple Watch più grandi saranno compatibili con i vecchi cinturini, ma sembra che non dovrebbero esserci problemi.
Cosa ne pensate?