Prime immagini delle custodie MagSafe di iPhone 13

A poche settimane dal lancio ufficiale, trapelano in rete le custodie mAGsafe di iPhone 13 Pro Max.

Un video, ora non più disponibile, avrebbe mostrato quelle che sembrano essere le custodie MagSafe in silicone per “iPhone 13 Pro Max”, confermando una volte per tutte quello che sarà il nome dei prossimi iPhone.

Pubblicato su Twitter lo scorso 30 agosto da @PinkDon1, il video inizia mostrando una collezione di custodie per iPhone 13 in scatole bianche, circondate da elastici. Ciascuna di essere riporta l’etichetta con il nome “iPhone 13 Pro Max”, “Silicon Case” e “MagSafe”. Il video mostra tantissime confezioni impilate una sull’altra, per cui possiamo ipotizzare che sia stato filmato in un impianto di produzione o in un centro di distribuzione.

Giorni dopo la pubblicazione iniziale del video, è stato rimosso, senza ulteriori spiegazioni. Aveva ottenuto poco più di 4.000 visualizzazioni su Twitter prima della rimozione. L’account Twitter in questione conta pochi post, almeno rispetto ad altri leaker, e quindi non possiamo valutare la sua autenticità.

Quello che ormai è certo è che Apple utilizzerà la denominazione “iPhone 13”, come confermato più volte da fonti provenienti dalla catena di approvvigionamento. Inoltre continuerà ad utilizzare i suffissi “mini”, “Pro” e “Pro Max”. Ora non ci resta che attendere il lancio ufficiale, che ormai non dovrebbe essere molto lontano.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News