L’apertura di un nuovo Apple Store è sempre un evento per le comunità locali e lo stesso è accaduto a Changsha in Cina.
Situato nella provincia di Hunan, si tratta del primo Apple Store a Changsha e si trova nel centro del capoluogo di provincia.
“Aprire questo Apple Store a Changsha è stato molto eccitante. Questa è una città ricca di un patrimonio culturale creativo e profondo”, ha affermato Deirdre O’Brien di Apple.
Secondo il comunicato stampa condiviso da Apple, i clienti che entrano nel negozio vedranno un design unico formato da una facciata continua realizzata in vetro a doppio strato. Inoltre, il vetro a specchio con effetti sfumati sarà integrato nella parete esterna e potrà trasformarsi cambiando colore e animazioni in momenti diversi della giornata e dell’anno.
Come accade con tutti gli altri negozi dell’azienda, anche questo Apple Store a Changsha ospiterà sessioni Today At Apple. Questi corsi giornalieri gratuiti saranno diretti da specialisti Apple Creative Pro e forniranno ai visitatori diverse istruzioni su come usare al meglio i dispositivi Apple.
Questo nuovo Apple Store includerà 100 dipendenti in grado di comunicare in cinese, inglese, giapponese, coreano e francese.