“On The Rocks” è il primo film Apple TV+ disponibile in Blu-Ray

Lo splendido film "On the Rocks" sarà presto disponibile in Blu-Ray e DVD.

Apple ha annunciato che il film originale Apple TV “On the Rocks” sarà rilasciato su Blu-Ray e DVD a partire dal prossimo mese.

on the rocks apple tv

Al momento, la versione Blu-Ray di On The Rocks è disponibile in pre-ordine su Amazon negli Stati Uniti al prezzo di 17,99$, ma entro poche settimane dovrebbe arrivare anche in Italia.  La versione fisica del film viene distribuita da Lionsgate e le prime spedizioni partiranno dal 26 ottobre 2021.

Preoccupata per il suo matrimonio, una giovane madre newyorchese interpretata da Rashida Jones fa squadra con suo padre playboy, interpretato da Bill Murray, per pedinare il marito (Marlon Wayans) in una commedia definita “dolceamara” scritta e diretta da Sofia Coppola.

Il film racconta quindi la storia di questa ricca (ma senza più ispirazione) autrice di nome Laura che è mamma di due figlie e vive in un enorme appartamento in un quartiere alla moda di New York. Già all’inizio del film, inizia a sospettare che il marito Dean, un noto uomo d’affari, abbia una relazione. Quindi entra in scena il padre di Laura, il ricco e donnaiolo Felix, che la coinvolge in una serie di avventure con l’obiettivo di cogliere sul fatto Dean.

On the Rocks è il primo film, ma non il primo contenuto Apple TV a essere disponibile su Blu-Ray e DVD, visto che all’inizio di quest’anno Apple ha rilasciato le versioni fisiche della serie “Defending Jacob” con Chris Evans, Michelle Dockery e Jaeden Martell.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+