Apple TV+ sta per ampliare il suo catalogo con tre nuovi programmi TV per bambini e famiglie che verranno lanciati questo autunno: Wolfboy and Everything Factory, Get Rolling With Otis e Puppy Place.
Secondo Variety, Wolfboy and Everything Factory, la serie animata di Joseph Gordon-Levitt, sarà la prima ad arrivare su Apple TV+ il prossimo 24 settembre, seguita da Get Rolling With Otis l’8 ottobre e Puppy Place il 15 ottobre.
La serie Wolfboy and Everything Factory, creata da Toff Mazery ed Edward Jesse e prodotta da Gordon-Levitt, HitRecord, Bento Box Entertainment e Michael Ryan, sarà composta da 10 episodi che seguiranno le vicende dello strano sognatore Wolfboy mentre scopre un strano regno al centro della Terra, dove esseri fantastici chiamati Sprytes creano cose per il mondo naturale soprastante.
Get Rolling With Otis, invece, è basato sul popolare libro Penguin Random House. È prodotto da 9 Story Media Group e Brown Bag Media Films e i produttori esecutivi sono Vince Commisso, Wendy Harris, l’autore Loren Long, Darragh O’Connell, Angela C. Santomero e Jane Startz. La storia seguirà le avventure di un piccolo trattore dal cuore grande.
Ultimo ma non meno importante, il live-action Puppy Place racconterà le avventure di due fratelli amanti dei cani, Charles e Lizzie Peterson, e dei cuccioli che allevano. Questo spettacolo è basato sulla serie di libri di Scholastic, che produce anche la serie. I produttori esecutivi sono Iole Lucchese, Caitlin Friedman e Jef Kaminsky di Scholastic Entertainment, Andrew Green, Linda Mathious, Heather MacGillvray, Vincent Brown e Ari Posner.
Dopo il successo di Stillwater e Wolfwalkers, Apple sembra voler continuare a puntare sui programmi TV per bambini.