Insieme al nuovo Apple Watch Series 7, l’azienda ha introdotto una nuova collezione di cinturini. Ci sono nuovi colori e design, compresi nuovi cinturini sportivi. I nuovi cinturini non saranno compatibili solo con il nuovo modello, ma con le precedenti generazioni di Apple Watch.
Apple offre i nuovi cinturini nelle misure da 41 mm e 45 mm, in linea con le dimensioni del nuovo Series 7. Tutti i cinturini sembrano essere stati aggiornati, compreso anche quello in maglia milanese, che inizialmente continuava ad essere disponibile nelle misure da 38 mm e 42 mm. Tutti i nuovi cinturini possono essere ordinati oggi, con consegne a partire dalla prossima settimana.
Solo Loop: lavanda inglese, giallo marigold, ciliegia scuro, trifoglio, rosa creta, blu abisso, galassia
Solo Loop intrecciato: lavanda inglese, giallo Maya, ciliegia scuro, blu abisso
Cinturino Sport: lavanda inglese, giallo marigold, ciliegia scuro, trifoglio, mezzanotte, blu abisso, galassia
Sport Loop: giallo Maya/bianco, rosa pomelo/Sahara, ciliegia scuro/verde foresta, blu abisso/verde muschio, tornado/grigio
Cinturino Nike Sport: Magic Ember/Crimson Bliss, Olive Gray/Cargo Khaki, Midnight Navy/Mystic Navy
Nike Sport Loop: Cargo Khaki, nero, bianco ghiaccio
Cinturino a maglie in pelle: nespola, ciliegia scuro, verde sequoia, mezzanotte
Con l’arrivo della nuova collezione di cinturini, però, c’è anche un addio. Apple ha ritirato dalla vendita il cinturino in pelle originariamente introdotto nel 2015 con l’Apple Watch di prima generazione. Il cinturino non è più disponibile per l’acquisto sul sito Apple.
Leggi anche: I migliori cinturini per Apple Watch