Il lancio dei nuovi iPhone si avvicina ed Apple ha fatto già partire il processo di spedizione di iPhone 13 per il day-one.
Dopo pochissimo tempo dal pre-ordine, Apple ha già iniziato a spedire i nuovi smartphone ai suoi clienti. Questo, però, non vuol dire che lo si potrà ricevere prima della data ufficiale, fissata per Venerdì 24 Settembre, ma è un ottimo segnale sul progresso dell’ordine.
Controllando lo stato dell’ordine dall’app di Apple Store o dal sito ufficiale, tuttavia, non è ancora possibile leggere la dicitura “spedito”; questo perchè i primi clienti hanno cercato il numero d’ordine direttamente sulla pagina del corriere UPS.
First iPhone 13 pre-orders have started shipping! pic.twitter.com/f0w2u5zaI0
— Chance Miller (@ChanceHMiller) September 19, 2021
In Italia non sappiamo ancora quali saranno i vettori incaricati della spedizione di iPhone 13 e iPhone 13 Pro ma è presumibile che Apple si avvalga di DHL e non di UPS, come invece faceva anni addietro. Noi abbiamo provato ad effettuare la ricerca, partendo dal numero d’ordine di Apple, sui portali dei due vettori ma non ci è stato restituito alcun risultato. Probabilmente, la gestione delle consegne è differente nel nostro paese e bisognerà attendere ufficialmente il numero di tracciamento del corriere incaricato.
In ogni caso, i clienti che hanno pre-ordinato per primi i nuovi iPhone 13 lo riceveranno, con molta probabilità, al day one.
Voi siete riusciti a pre-ordinarlo? Vi ricordiamo che è possibile acquistare i nuovi iPhone 13 anche su Amazon e, se ce ne fosse bisogno, di pagarlo a rate:
Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.