In attesa dell’arrivo dei primi dispositivi acquistati in fase di pre-ordine, è trapelato online un primo video unboxing di iPhone 13 Pro Max. Il video offre uno sguardo più da vicino alla nuova confezione e al design di iPhone 13 Pro Max nel colore oro.
Il video proviene dal canale YouTube di SalimBaba Technical. Possiamo subito notare che Apple ha anche ridisegnato la scatola dell’iPhone 13 per eliminare l’involucro di plastica, al suo posto troviamo una linguetta in cartone. Si tratta di un’ulteriore mossa da parte dell’azienda nella sua lotta per il rispetto dell’ambiente.
L’imballaggio riprogettato elimina l’involucro di plastica esterno, evitando 600 tonnellate di plastica e avvicinando Apple al suo obiettivo di rimuovere completamente la plastica da tutti gli imballaggi entro il 2025.
Ma torniamo all’unboxing in questione, aprendo la confezione non ci sono novità rispetto alla passata generazione: soliti manuali, un adesivo Apple e un cavo da USB-C a Lightning. L’iPhone 13 Pro Max presenta un design molto simile all’iPhone 12 Pro Max, ma ci sono alcune piccole modifiche. Aumenta leggermente lo spessore e di conseguenza anche il peso, e inoltre aumenta e la sporgenza della fotocamera sul retro, così come il bump che ospita il comparto fotografico.
Di seguito potete dare un’occhiata al video unboxing di iPhone 13 Pro Max.