La lista dei prodotti classificati come vintage da Apple sta per allungarsi molto presto, includendo due nuovi prodotti. Stiamo parlando di Apple TV di terza generazione, insieme al caricatore per pile AA.
Per quanto concerne Apple TV si attendeva solo l’ufficialità. Molte applicazioni già da tempo non offrono più il supporto per Apple TV di terza generazione. Stiamo infatti parlando dell’ultimo modello senza supporto a tvOS, non dotato ormai nemmeno di App Store. L’azienda di Cupertino, secondo quanto appreso dalle fonti di MacRumors, ha informato alcuni fornitori di servizi autorizzati di questa novità, che sarà ufficiale dal 31 ottobre 2021.
Insieme a Apple TV entrerà a far parte dei prodotti vintage anche il caricatore per pile AA originale Apple. Questo accessorio, lanciato nel 2010, includeva sei pile ricaricabili ed era pensato per ricaricare le batterie delle varie periferiche Apple, dalla Wireless Keyboard al Magic Mouse. Apple ha poi cessato la produzione nel 2016, dotando le periferiche di batterie integrate.