“For Auld Lang Syne”, lo speciale di capodanno dei Peanuts in arrivo su Apple TV+

Su Apple TV+ arriverà un nuovo speciale dei Peanuts dedicato al capodanno.

Su Apple TV+ arriverà uno speciale dei Peanuts dedicato al capodanno e intitolato “For Auld Lang Syne”.

peanuts apple tv

For Auld Lang Syne sarà uno speciale originale prodotto in esclusiva per Apple TV+ che avrà come protagonisti tutti i personaggi dei Peanuts. Quello in arrivo a dicembre sarà anche il primo speciale dei Peanuts dedicato alle feste e disponibile su Apple TV+ che nasce dalla partnership siglata con WildBrain, Peanuts Worldwide e Lee Mendelson Film Productions alla fine dello scorso anno

In arrivo il 10 dicembre, la storia segue i personaggi dei Peanuts dopo aver scoperto che la nonna di Charlie Brown non è in grado di partecipare alla festa di capodanno, spingendo Lycy a organizzare qualcosa di speciale anche per lei. Intanto, Charlie Brown tenta di completare alcuni desideri prima della mezzanotte.

Rompendo con la tradizione, si tratta del primo special televisivo dei Peanuts a non includere Charlie Brown o Snoopy nel titolo. Alex Galatis e Scott Montgomery sono gli sceneggiatori di questo speciale, adattato per lo schermo da Galatis, Montogomery e Clay Kaytis. Kaytis è accreditato anche come regista, mentre Craig Schulz, Bryan Schulz e Cornelius Uliano sono i produttori esecutivi.

Apple ha già dichiarato che sta lavorando ad altri speciali dei Peanuts dedicati alla festa della mamma, alla Giornata della Terra e al ritorno a scuola.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+