Philips HUE Gradient è il futuro delle strisce LED colorate per l’illuminazione. Le parole chiave? Sfumature naturali da 16 milioni di colori.
Finalmente sono arrivate sul mercato le nuovissime strisce LED marchiate Philips Hue Gradient. Si tratta di una nuova tecnologia d’illuminazione capace di fornire effetti colorati ancora più piacevoli. I nuovi prodotti della linea Gradient si caratterizzano, infatti, per le sfumature che riescono a fornire; la fusione tra i colori, appunto, appare come un vero e proprio gradiente.
Questo genere di tecnologia risulta particolarmente piacevole in una moltitudine di scenari:
- Illuminazione flessibile per il retro delle TV
- Luce d’ambiente da posizionare dietro o sotto ai mobili
- Luce d’ambiente da posizionare sotto agli scalini o sul controsoffitto
In combinazione con le altre soluzioni di illuminazione Philips HUE è possibile rendere unica ogni stanza e personalizzarla, di volta in volta, in base ai gusti e alle esigenze degli utenti.
Nel dettaglio, questi nuovi prodotti riescono a coprire un range fino a 16 milioni di colori e ad offrire sfumature naturali e pienamente personalizzabili, fino a 1600 Lumen.
Chiaramente, essendo un prodotto della linea Philips HUE, queste strisce LED possono essere gestite tramite smartphone e assistenti virtuali come Alexa e Google Assistant. Si possono connettere anche tramite Bluetooth per una connessione immediata con lo smartphone, tramite l’app dedicata.
Le nuove strisce LED di Philips sono disponibili su Amazon al prezzo di 149,90€. Le estensioni da un metro costano, invece, 59,90€.
Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.