Giornata ricca di novità per gli abbonati ad Apple TV+, che da oggi hanno a disposizione tre nuovi contenuti: “Il problema con Jon Stewart”, “Cuccioli cercano casa” e “The Velvet Underground”.
Il problema con Jon Stewart
Jon Stewart è uno dei più apprezzati conduttori, scrittori, produttori e registi negli Stati Uniti , per questo spettacolo TV è davvero molto attesa soprattutto oltreoceano. Il problema con Jon Stewart viene presentata come una serie antologica di attualità, con episodi da un’ora che esploreranno argomenti che fanno parte della conversazione nazionale. In ogni episodio, Stewart riunisce persone che sono direttamente colpite dall’argomento trattato e discute con loro di come si possano cambiare le cose.
I primi due episodi disponibili su Apple TV+ hanno come argomento la guerra e la libertà.
Cuccioli cercano casa
In questa serie per tutta la famiglia, Charles e Lizzie Peterson hanno trovato il modo perfetto per soddisfare il loro amore per i cani, assumendo il compito di trovare una casa per i cuccioli che salvano. In ogni puntata, un nuovo arrivato e una nuova avventura.
Gli otto episodi di Cuccioli cercano casa sono già disponibili su Apple TV+.
The Velvet Underground
Un documentario interamente dedicato ai The Velvet Underground, iconica rock band che ha fatto la storia della musica. In questo documentario diretto da Todd Haynes vengono raccontati aneddoti, concerti, registrazioni e dietro le quinte della band, riproponendo quello spirito avanguardistico dell’epoca. Non mancheranno interviste e immagini d’archivio inedite.
Il documentario dura circa due ore ed è disponibile su Apple TV+.