9to5Mac ha scoperto che Apple si appresta a presentare i nuovi auricolari Beats Fit Pro, con il lancio previsto per il 1º novembre.
I nuovi Beats Fit Studio saranno simili ai Beats Studio Buds introdotti all’inizio del 2021, con design in-ear completamente wireless. Gli auricolari saranno dotati anche di cancellazione attiva del rumore, oltre che del chip H1 per l’accoppiamento rapido con i dispositivi Apple e la compatibilità con Hey Siri.
La custodia di ricarica ricorda quella delle Powerbeats Pro, modello che comunque dovrebbe rimanere in listino anche dopo il lancio dei Fit Pro.
I nuovi auricolari raggiungeranno le 6 ore di durata della batteria con funzione ANC attivata e le 7 ore con modalità Adaptive EQ. Grazie alla custodia di ricarica, i Beats Fit Pro possono offrire fino a 27-30 ore di autonomia.
Questo modello sarà dotato anche di Bluetooth Classe 1 e di un accelerometro integrato per identificare e ridurre il rumore esterno quando si utilizzano i microfoni. I nuovi auricolari saranno comaptibili anche con Android, con tanto di controlli personalizzati gestibili tramite app.
I Beats Fit Pro saranno disponibili in quattro diversi colori: grigio, nero, viola e bianco.