Apple annuncia il Tech Talks 2021 per sviluppatori

Il Tech Talks di Apple ritorna dal 25 ottobre per tutti gli sviluppatori.

Apple ha annunciato l’evento Tech Talks 2021, che permetterà agli sviluppatori di connettersi con gli esperti Apple in sessioni online e dal vivo.

tech talks apple 2021

Tech Talks 2021 prevede più di 100 sessioni online in tempo reale e oltre 1.500 appuntamenti dal vivo disponibili in tutto il mondo. Gli sviluppatori possono sfruttare queste session per parlare con esperti Apple e approfondire contenuti tecnici, con la possibilità di richiedere anche incontri individuali.

Le sessioni online forniranno agli sviluppatori i dettagli su come integrare le ultime tecnologie Apple nelle loro app, mentre le sessioni dal vivo di 30 minuti potranno essere utilizzate per apportare miglioramenti alle app, revisionare il design e correggere bug. Queste Tech Talks offriranno quindi agli sviluppatori una nuova modalità per condividere con il team Apple le loro esperienze sulla creazione e la distribuzione di app sull’App Store, grazie a sessioni con i team App Review, Evangelism, App Store Connect e Developer Technical Support di Apple.

Ogni sessione online include una presentazione live tenuta da esperti Apple, seguita da una sessione di domande e risposte. Sarà anche possibile approfondire i dettagli tecnici su come integrare SwiftUI, App Clips, HealthKit, machine learning, realtà aumentata, funzioni per l’accessibilità e altro ancora. Inoltre, le sessioni permetteranno di esplorare una gamma di altri argomenti sullo sviluppo, per esempio l’adozione del 5G, la pubblicazione di eventi in-app sull’App Store, come ottenere il massimo dal sistema di revisione delle app o come muovere i primi passi con lo sviluppo enterprise.

I Tech Talks si terranno dal 25 ottobre al 17 dicembre e gli sviluppatori potranno registrarsi alle sessioni e inviare richieste di appuntamento a partire da oggi. I primi Tech Talks inizieranno il 25 ottobre. Le sessioni Tech Talks 2021 sono gratuite e aperte a tutti gli iscritti all’Apple Developer Program e all’Apple Developer Enterprise Program

Maggiori info sono disponibili sul sito ufficiale.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Dev