Dopo gli AirPods 3, sembra che abbia abbia in cantiere anche un altro paio di auricolari, questa volta a marchio Beats. Nel codice della Release Candidate di iOS 15.1 sono stati rivenuti diversi riferimenti ai nuovi “Beats Fit Pro”.
Questi auricolari sembrano simili ai Beats Studio Buds lanciati di recente, ma si differenziano grazie alla presenza di una sorta di protuberanza che dovrebbe servire a migliorare l’aggancio nell’orecchio. In attesa dell’annuncio, che secondo alcuni rumors dovrebbe avvenire il prossimo 1 novembre, Kim Kardashian è stata fotografata in giro con indosso la versione viola dei nuovi auricolari.
Visualizza questo post su Instagram
Dalla foto si vedono chiaramente i nuovi Beats Fit Pro, che come i Beats Studio Buds rilasciati alcuni mesi fa, sembrano sporgere abbastanza dall’orecchio. IN questo caso, però, la protuberanza dovrebbe aiutare il comfort, alleviando la pressione diretta degli auricolari sul condotto uditivo.
Per quanto riguarda le specifiche, sembra che i nuovi Beats Fit Pro avranno la cancellazione attiva del rumore (ANC) con modalità Trasparenza e sembrano avere pulsanti con logo Beats “b” all’esterno per i controlli, simili a quelli dei Beats Studio Buds.
Cosa ne pensate di questi nuovi auricolari? preferite Beats o AirPods?