Native Union celebra il 20° anniversario di iPod con gli AirPods Beanies

Avete nostalgia degli iPod Socks? Allora non fatevi scappare questo accessorio di Native union.

Per celebrare il 20° anniversario dell’iPod e il 10° anniversario della scomparsa di Steve Jobs, Native Union ha realizzato un piccolo accessorio commemorativo: gli AirPods Beanies. Ispirati ai classici iPod Socks, i nuovi AirPods Beanies funzionano con tutte le custodie di AirPods (e non solo) e sono disponibili in una colorata confezione da 4.

I “calzini per iPod” occupano un posto speciale nel cuore di molti utenti Apple e sono stati venduti per quasi un decennio, dal 2004 al 2012. Gli AirPods Beanies di Native Union vogliono proprio celebrare questo accessorio diventato quasi iconico e indispensabile per chi possedeva un iPod. Funzionano esattamente come i “calzini” per iPod, ma hanno la forma di un berretto di lana e sono compatibili con tutti i modelli di AirPods, anche con i recenti AirPods 3.

Oltre ad essere molto carini, sono in grado di fornire una protezione aggiuntiva ai vostri AirPods e impedire che polvere e sporcizia si raccolgano all’interno e intorno alla custodia. Sono realizzati con materiali riciclati al 100% e funzionano anche con la ricarica Qi. La confezione include 4 “berretti” con diversi colori pastello e sono disponibili al prezzo di 19,99 euro.

Qualcuno di voi tra i più nostalgici ne acquisterà una confezione?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori