Se state cercando il nuovissimo iPhone 13 Pro e non riuscite a trovarlo in nessuno store online o fisico non preoccupatevi: le scorte sono, purtroppo, limitate e questa è una situazione comune a tantissimi altri clienti. Fortunatamente su Amazon gli esemplari da 128GB di colore Azzurro Sierra saranno nuovamente disponibili dall’8 Novembre con consegna fissata all’incirca per il 10-12 Novembre 2021.
La crisi dei chip e la forte domanda sta colpendo diversi settori come quello tecnologico e quello automobilistico. Riuscire, ad oggi, a mettere le mani su uno dei modelli più interessanti di iPhone 13 Pro non è cosa facile. In svariati punti vendita, Apple Store e rivenditori online non c’è disponibilità: basti pensare che sul sito ufficiale Apple si parla di Dicembre come data di consegna prevista. Certo, potrebbe esserci, ogni tanto, qualche unità disponibile in Store ma bisogna armarsi di pazienza e cercare quotidianamente il proprio smartphone d’interesse, con il rischio di rimanere delusi e di perdere tempo.
Molto più semplice è la possibilità di ordinarlo da Amazon e riceverlo nei prossimi quindici giorni direttamente a casa e con la possibilità di rateizzare le spese, se necessario, senza alcun tipo di interesse o costo nascosto.
Su Amazon, infatti, l’iPhone 13 Pro di Apple da 128GB nella variante Azzurro Sierra è disponibile dall’8 Novembre 2021 al solito prezzo di 1189€ una tantum oppure diviso in cinque rate da 237,80€ al mese. Il consiglio che possiamo darvi è di approfittarne subito così da avere una data certa per la consegna senza dover attendere Dicembre o eventuali cambi nella disponibilità di iPhone 13 Pro.
Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.