Swagger, la serie di Kevin Durant approda su Apple TV+

Per gli amanti del basket, e non solo, arriva la serie Swagger su Apple TV+.

Su Apple TV+ approda la serie Swagger, ispirata ai primi anni di vita del giocatore di basket Kevin Durant.

swagger

Realizzata con la partecipazione della star dell’NBA Kevin Durant, dal regista Reggie Rock Bythewood e dal team che ha creato il Friday Night Lights, Swagger racconta la storia di un prodigio del basket che deve superare tantissime avversità per realizzare il suo sogno e capire cosa significa essere uno “Swagger, avere stile.

La serie guarda al basket giovanile da molte angolazioni, ruotando attorno al giocatore prodigio Jace Carson (interpretato da Isaiah Hill). O’Shea Jackson Jr interpreta Ike, l’allenatore e figura paterna della serie. Jace si troverà ad affrontare il mondo gratificante ma crudele degli sport giovanili e capirà quanto ci vuole per soddisfare le sue ambizioni. Swagger va oltre il campo da basket, mostrando anche le pressioni sui giocatori fuori dal gioco, come il cyberbullismo sui social media, la brutalità della polizia e le lotte familiari. L’impatto del COVID-19 sarà uno dei protagonisti della prima stagione dello show.

Kevin Durant è il produttore esecutivo della serie, con gran parte degli avvenimenti basati sulle sue esperienze come giocatore delle giovanili. Con O’Shea Jackson Jr., Isaiah Hill e Shinelle Azoroh, i primi tre episodi della serie sono già disponibili su Apple TV+. Le altre puntate verranno rilasciate settimanalmente ogni venerdì.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+