Secondo Mark Gurman di Bloomberg, le nuove colorazioni degli HomePod mini saranno disponibili all’inizio della prossima settimana.
Il report di Gurman conferma che le nuove colorazioni di HomePod mini, vale a dire le versioni in giallo, arancione e blu, verranno rilasciate entro pochissimi giorni. Gurman non ha però specificato che insieme alle nuove colorazioni negli Stati Uniti arriveranno anche gli HomePod mini in Italia e negli altri paesi elencati da Apple durante l’evento Unleashed.
Il prezzo confermato per l’Italia è di 99€. Quando HomePod mini verrà lanciato in Italia, verrà lanciato anche il supporto per il riconoscimento vocale multi-utente. Questa funzione permetterà a ogni persona della famiglia di ascoltare musica in linea con i propri gusti, di accedere alle proprie playlist personali, di usare la funzione Personal Requests e molto altro. Siri può riconoscere la voce di sei diversi familiari e personalizzare musica e podcast in base alle loro preferenze, o rispondere a richieste come leggere messaggi, promemoria, note e appuntamenti sul calendario, oppure fare chiamate e rispondere.