Apple TV+, Tom Hanks parla del film “Finch”

Cresce l’attesa per l’arrivo del film Finch su Apple TV+.

Apple ha pubblicato un nuovo video del film post-apocalittico Finch con Tom Hanks, che arriverà il 5 novembre su Apple TV.

finch tom hanks

Il personaggio principale interpretato da Tom Hanks, Finch, vuole costruire un robot e insegnargli a prendersi cura del suo cane Goodyear. Il robot, interpretato da Caleb Landry Jones, deve imparare a prendersi cura del cane di Finch, anche se per farlo i tre dovranno lasciare la loro casa sicura. Finch, il suo cane e il robot intraprendono un viaggio attraverso il desolato West americano per mostrare al robot cosa significa essere vivi.

Nel nuovo video, Tom Hanks ci parla dei personaggi e dell’ottimismo che circonda tutto ill film:

Finch è l’ultimo uomo sulla Terra. Forse. Ci sono cenni di altre persone là fuori ma di sicuro è l’unica persona che vive nella sua zona di St, Louis. Il suo più grande amico è il cagnolino Goodyear.

L’attore continua delineando il tema principale della storia, che ruota intorno a una tempesta che spinge il gruppo a prendere il camper di famiglia e a viaggiare verso ovest:

Non è umano essere soli, perché in compagnia troviamo consolazione e troviamo l’amore. Finch ha trovato il suo fedele compagno in Goodyear e sente la necessità di costruire il robot chiamato “Jeff”. Il legame tra Finch e Goodyear si basa su un profondo affetto e una costante comprensione. Chi non ama un buon cane?”

Hanks crede che la parte bella del film è il fatto che sia “ottimista, speranzoso e semplicemente delizioso“.

Finch sarà disponibile su Apple TV+ dal 5 novembre.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+