HomePod mini sta finalmente per arrivare anche nel nostro paese. Come ben sappiamo infatti Apple renderà disponibile HomePod mini in Italia alla fine di questo mese, offrendo diverse varianti di colore.
Apple ha svelato poche settimane fa le tre nuove colorazioni Giallo, Arancione e Blu. Queste tre nuove colorazioni si aggiungeranno alle due già disponibili da tempo in altri paesi, ovvero Bianco e Nero. In queste ore stanno finalmente facendo la loro comparsa in rete le prime immagini reali degli smart speaker di Apple, nelle tre nuove colorazioni. Queste varianti di HomePod mini saranno disponibili in Australia, Austria, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, India, Irlanda, Italia, Giappone, Messico, Nuova Zelanda, Spagna, Stati Uniti, Taiwan e Regno Unito.
Ecco a voi una valanga di nuove immagini, che vi aiuteranno sicuramente a capire quale colore farà al caso vostro.
Come sempre vi ricordiamo che HomePod mini sarà disponibile in Italia al prezzo di 99 euro. Acquisterete un nuovo HomePod mini?
AGGIORNAMENTO
Le tre nuove colorazioni di HomePod mini sono da ora ufficialmente disponibili in Canada, Messico e Stati Uniti. Ecco il comunicato stampa ufficiale di Apple. Questo significa che nei paesi indicati è ora possibile acquistarlo online e negli store Apple.