Apple estende le sue politiche di reso in vista delle vacanze di Natale

Apple spinge i consumatori ad acquistare in anticipo i regali di Natale

Apple ha oggi annunciato alcune modifiche alle proprie policy di reso, una misura decisa in vista dell’apertura della stagione di shopping natalizio.

Apple Natale

Queste modifiche si applicano su tutti i principali prodotti venduti dall’azienda come iPhone, iPad, Mac, Apple Watch, Apple TV, AirPods e HomePod mini. Gli articoli acquistati sullo Store online e ricevuti fra il 1° novembre 2021 e il 6 gennaio 2022 possono ora essere restituiti fino al 20 gennaio 2022 incluso. Rimangono comunque valide tutte le altre clausole descritte nei Termini e condizioni di vendita e rimborso dell’Apple Online Store. Per tutti gli acquisti effettuati dopo il 6 gennaio 2022 saranno invece applicate le politiche standard di reso.

Cupertino gioca d’anticipo, cercando così di convincere gli utenti ad acquistare i regali con la serenità di un reso sicuro fino al 20 Gennaio 2022. Apple come sappiamo teme molto i problemi di fornitura dei componenti elettronici, che potrebbero minare il successo del periodo di shopping natalizio. Vedremo se l’estensione del periodo di reso convincerà gli utenti ad acquistare i regali di Natale con largo anticipo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News