Apple sta costruendo il cast della prossima serie comedy di Apple TV+ “High Desert”. Tra le new entry ci sono Matt Dillon, Bernadette Peters e Christine Taylor.
Ordinata da Apple nel 2020, la serie vede protagonista Patricia Arquette nei panni di Peggy, un’ex tossicodipendente che decide di ricominciare come investigatrice privata dopo la morte di sua madre. Al fianco di Arquette reciteranno Matt Dillon (“Crash”), Bernadette Peters (“Mozart nella giungla”), Christine Taylor (“Zoolander”), Rupert Friend (“Homeland”, “Death of Stalin “), Brad Garrett (“Tutti amano Raymond”) e Weruche Opia (“I May Destroy You”).
Dillon interpreterà l’ex di Peggy, Denny, un affascinante condannato in libertà vigilata, mentre Friend vestirà i panni di Guru Bob, un ex conduttore televisivo che sceglie di diventare un mistico del deserto dopo aver subito un trauma che gli ha cambiato la vita. Garrett interpreterà Bruce, un investigatore privato che assume Peggy per lavorare nella sua attività in declino. Opia interpreterà Carol, la migliore amica di Peggy e la fidanzata annoiata di un medico del pronto soccorso. Infine, Bernadette Peters interpreterà un ruolo ricorrente nei panni di Rosalyn, la madre di Peggy, mentre Christine Taylor sarà la sorella di Peggy, Diane.
Al momento ancora non sappiamo quando la serie “High Desert” farà il suo debutto sulla piattaforma Apple TV+.