Telegram si aggiorna con tantissime novità

Ecco le novità dell'ultima versione di Telegram disponibile su App Store.

Telegram si aggiorna con novità che riguardano il calendario dei media condivisi, i gruppi e tanto altro.

non-farsi-vedere-telegram

La prima novità riguarda la vista calendario e scorrimento veloce per i media condivisi, che consente di scorrere i media trascinando la nuova barra con la data, pizzicare per ingrandire o ridurre le foto in ogni riga, visualizzare i media condivisi come un calendario e filtrare i media per visualizzare solo le foto, solo i video o entrambi. Per vedere i media condivisi, basta toccare il titolo nella parte superiore dello schermo in qualsiasi chat.

La versione 8.2 di Telegram consente anche di richiedere l’accesso per gruppi e canali. Ad esempio, puoi creare link d’invito speciali che richiedono l’approvazione degli amministratori prima che gli utenti diventino membri. Inoltre, gli amministratori possono visualizzare i profili e le biografie di chi ha richiesto l’accesso toccando la barra delle richieste di accesso nella parte superiore della chat. Puoi anche aggiungere delle etichette interne ai link d’invito della tua chat per mantenerli organizzati.

La nuova versione include anche 8 nuovi temi preimpostati e personalizzabili. Ogni tema ha una modalità Giorno e una Notte, sfondi animati colorati e bolle dei messaggi sfumate.

Altre novità:

  • Tocca la Posizione condivisa o la Posizione in tempo reale di un utente per vedere quanto tempo ti ci vorrà per raggiungerlo a piedi, in auto o con i mezzi pubblici.
  • Tocca il tempo di viaggio per aprire la posizione in un’altra app.
  • Allega contenuti mentre scrivi un messaggio e il testo diventerà istantaneamente la didascalia del contenuto.
  • Invia le emoji compatibili singolarmente in qualsiasi chat privata, quindi tocca l’emoji animata per lanciare l’effetto

Telegram è disponibile gratuitamente su App Store

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti