Apple ha confermato che il pluripremiato attore, rapper e produttore Will Smith sarà il prossimo ospite di The Oprah Conversation. La premiere dell’episodio è prevista per venerdì 5 novembre su Apple TV+.
Will Smith è stato nominato per numerosi Academy Awards, Emmy Awards e Golden Globe. Ha anche vinto innumerevoli premi musicali, tra cui i Grammy Awards per Parents Just Don’t Understand e Summertime.
Will Smith, vincitore di quattro Grammy Award e quattro volte NAACP Image Award, è uno degli attori e intrattenitori di maggior successo di tutti i tempi.
Apple afferma che la conversazione si concentrerà sulle memorie di Smith, sulle insicurezze più profonde, sulle più grandi lezioni di vita e sulla situazione complessa del suo matrimonio, che è diventata sempre più pubblica negli ultimi mesi.
In questa discussione rivelatrice ma affascinante, Oprah e Smith fanno un tuffo profondo nel suo nuovo libro di memorie in cui Smith condivide i suoi pensieri su storie familiari mai raccontate, momenti che definiscono la vita e la sottile illusione del successo materiale.
L’ultimo episodio di The Oprah Conversation arriverà domani su Apple TV+.