Apple TV+ ha da poco pubblicato il trailer per il prossimo film di fantascienza “Swan Song” che sarà presentato in anteprima sulla piattaforma di streaming il 17 dicembre 2021.
Questo futuristico film di fantascienza vede l’attore Mahershala Ali nel ruolo da protagonista. Lui è un marito e padre che sta affrontando una malattia terminale a cui viene data la possibilità di sostituirsi con un clone.
Ambientato in un futuro prossimo, “Swan Song” è un viaggio potente ed emotivo raccontato attraverso gli occhi di Cameron (Mahershala Ali), un amorevole marito e padre a cui è stata diagnosticata una malattia terminale. Gli viene presentata una soluzione alternativa dal suo medico (Glenn Close) per proteggere la sua famiglia dal dolore. Mentre Cam è alle prese con la decisione se alterare o meno il destino della sua famiglia, impara più cose sulla vita e sull’amore di quanto avesse mai immaginato. “Swan Song” esplora fino a che punto possiamo arrivare e quanto siamo disposti a sacrificare, per rendere la vita più felice alle persone che amiamo.
Ali appare insieme ai co-protagonisti Naomie Harris, Awkwafina, Glenn Close e Adam Beach. Il film è stato diretto e scritto da Benjamin Cleary, il regista irlandese il cui cortometraggio Stutterer del 2015 ha vinto l’Oscar. Per lui si tratta di un debutto alla regia di un lungometraggio.