Su Apple TV+ è disponibile il nuovo appuntamento di “The Oprah Conversation”, con ospite l’attore e produttore Will Smith.
Will Smith è stato nominato per numerosi Academy Awards, Emmy Awards e Golden Globe. Ha anche vinto innumerevoli premi musicali, tra cui i Grammy Awards per Parents Just Don’t Understand e Summertime. La puntata di “The Oprah Conversation” si concentra sulle memorie di Smith, sulle insicurezze più profonde, sulle più grandi lezioni di vita e sulla situazione complessa del suo matrimonio, che è diventata sempre più pubblica negli ultimi mesi.
Will Smith ha condiviso anche un aneddoto che dimostra come non bisogna mai abbattersi:
“Quando piove, diluvia, giusto? Poco prima di iniziare “Il principe di Bel-Air” venni arrestato per una rissa durante una trasmissione radio. I miei soldi, le auto e la casa vennero sequestrati dal governo per mancato pagamento delle tasse. Quindi la rissa alla stazione radio, Charlie che prende a pugni il tizio che mi ha fatto finire in prigione, i soldi sono andati, la macchina è andata. Sono steso sul pavimento in una prigione e penso… ‘Mi stai prendendo in giro! Ho vinto un Grammy otto mesi fa.Cosa sta succedendo?'”.
L’ultimo episodio di The Oprah Conversation è già disponibile su Apple TV+.