Final Fantasy V Pixel Remaster, via al rilascio anche su App Store

Il titolo ritorna con un look tutto nuovo

Square Enix prosegue con la sua opera di restauro dei primi storici capitoli della saga Final Fantasy. Final Fantasy V Pixel Remaster è da oggi finalmente in distribuzione su App Store.

Come i capitoli precedenti anche Final Fantasy V torna in una nuova veste, con grafica e sonoro rivisitati per dare nuovo lustro a questo storico titolo. Square Enix ha rivisto anche l’interfaccia di gioco, ora decisamente più adatta ai dispositivi con display touch. Partendo dal sistema a classi dei giochi precedenti, FFV include una vasta serie di classi da provare e un sistema di abilità uniche che permette di combinarle.

Con Final Fantasy V potrete sviluppare più liberamente il vostro personaggio, perfezionando le strategie di combattimento per essere sempre più pericolosi in battaglia. La grafica pixel in 2D rivisitata conserva tutto il sapore dell’opera originale con gli inconfondibili personaggi creati da Kazuko Shibuya, l’artista originale che ha anche collaborato su questa raccolta.

Il gioco è disponibile su App Store per iPhone e iPad in soluzione di acquisto singolo al costo di 17,99 euro. Dopo l’acquisto iniziale e il download successivo, non è quindi più necessario effettuare ulteriori pagamenti per giocare al gioco completo. Per l’installazione servirà tuttavia un dispositivo dotato di iOS 13 o versioni successive. Siete pronti per rivivere questa fantastica avventura?

Final Fantasy V Pixel Remaster – 17,99 euro

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi