Olivier Martinez si unisce a Maya Rudolph per una nuova serie di Apple TV+

Olivier Martinez è la new entry del cast della prossima serie comedy targata Apple TV+.

Secondo un nuovo report di Deadline, l’attore Olivier Martinez si unirà a Maya Rudolph in una nuova serie comedy (ancora senza nome) di Apple TV+. Lo spettacolo conterrà episodi di mezz’ora ed è stato creato dai vincitori dell’Emmy, Alan Yang e Matt Hubbard.

Lo spettacolo sarà incentrato su una donna, Molly, la cui vita viene sconvolta dopo che suo marito l’ha lasciata con 87 miliardi di dollari. Olivier Martinez avrà un ruolo molto ricorrente al fianco di Maya Rudolph nella nuova serie di Apple TV+. Martinez interpreterà Jean Pierre, un miliardario affascinante, carismatico e romantico. Jean-Pierre proviene da una famiglia filantropica e di vecchia data in Francia e vuole che la fondazione di beneficenza della sua famiglia collabori con Molly. Sebbene abbia intenzione di mantenere rigorosamente un rapporto solo di affari, c’è un innegabile feeling tra Jean-Pierre e Molly.

Probabilmente ci vorrà ancora del tempo prima di poter vedere questa nuova serie su Apple TV+, dato che al momento sembra che si stia ancora formando il cast. Inoltre, per ora, Apple non ha ancora annunciato nulla di ufficiale.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+