Quando arriva sul mercato un nuovo modello di iPhone si cerca subito di capire quanto sia più performante rispetto alla precedente generazione. Spesso la scheda tecnica può dire tutto o nulla, per cui un test sul campo è sempre la soluzione migliore. In questo caso vediamo un test che andrà a calcolare il tempo di avvio di iPhone 13 Pro, iPhone 12 Pro e iPhone 11 Pro.
Ogni dispositivo in questo test è stato ripristinato su iOS 15.1 e configurato con la stessa identica configurazione. Come ci si aspettava, a vincere è iPhone 13 Pro, che si è avviato in 11.266 secondi, seguito da iPhone 12 Pro in 12.800 secondi e infine iPhone 11 Pro in 15.366 secondi. Come potete notare il distacco di ben 4 secondi tra iPhone 13 Pro e iPhone 11 Pro dimostra quanto le memorie utilizzate sul nuovo modello siano davvero molto più performanti.
LEGGI ANCHE: iPhone 13 vs iPhone 12: chi ha il volume più alto?
Il distacco nel tempo di avvio tra la nuova generazione di iPhone e quella precedente, invece, è meno marcato, limitandosi e poco più di un secondo.
Se volete scoprirne di più sulla differenze tra iPhone 13 Pro e iPhone 12 Pro potete dare un’occhiata al nostro articolo di confronto.