Apple TV+ pubblica il trailer dello speciale natalizio con Mariah Carey

Ormai manca davvero pochissimo: pronti a vivere la magia del Natale su Apple TV+ con Mariah Carey?

Un primo trailer di “Mariah’s Christmas: The Magic Continues” è stato rilasciato da Apple e mostra Zane Lowe di Apple Music che presenta Mariah Carey.

Dopo l’annuncio che Mariah Carey sarebbe tornata su Apple TV+ con un secondo speciale di Natale, Apple ha ora rilasciato un breve trailer e ha confermato la data di rilascio dello speciale sulla piattaforma di streaming.

Insolitamente, Apple ha rilasciato il trailer prima su Twitter invece che sul proprio canale YouTube. “Non posso non festeggiare il Natale con il mondo”, dice la Carey nel trailer della durata di 36 secondi.

Mariah’s Christmas: The Magic Continues” sarà trasmesso in streaming da venerdì 3 dicembre su Apple TV+. Oltre a mostrare la prima e unica esibizione del nuovo singolo “Fall in Love at Christmas” di Mariah Carey, lo speciale vedrà la cantante e i suoi figli condividere “i momenti preferiti delle vacanze”.

Durante le vacanze, Apple trasmetterà anche lo speciale di Natale 2020, anche se nessuna data è stata ancora annunciata in merito.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+