Scarica gli sfondi per iPhone 13 che mostrano i componenti interni

Cambiate look al vostro iPhone 13 con questi sfondi davvero originali.

Se stai cercando un nuovo sfondo per il tuo iPhone 13, The Basic Apple Guy ha pubblicato una nuova collezione di wallpaper davvero meravigliosi. Questi sfondi sono progettati per mostrare i componenti interni del dispositivo, in maniera davvero precisa e dettagliata.

Questi “sfondi schematici” sono stati creati sulla base delle immagini a raggi X realizzate dai ragazzi di iFixit. In un post sul blog, The Basic Apple Guy spiega il lungo processo di creazione di questi sfondi con l’utilizzo di Sketch e Pixelmator:

Gli sfondi di iPhone 13 Pro e 13 Pro Max sono stati creati in modo molto, molto noioso all’interno di Sketch utilizzando lo sfondo di iFixit come guida su dove posizionare esattamente ogni singolo componente. Transistor dopo transistor, vite dopo vite, questi sfondi hanno preso vita lentamente con un lavoro di molte ore. Da lì, i progetti sono stati importati in Pixelmator per creare una varietà di straordinarie varianti per i tuoi dispositivi. Una volta completato lo sfondo dell’iPhone 13 Pro, è stato creato da zero un secondo progetto per iPhone 13 Pro Max. Sebbene condividano molti degli stessi componenti, le dimensioni e il posizionamento dei componenti hanno richiesto una ricostruzione completa del progetto.

Gli sfondi sono disponibili in otto diversi design tra cui scegliere: Black, Xray, Sunset, Slate, Neon Blue, M1, Card e Blueprint. Gli sfondi sono progettati per iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, ma funzionano bene anche con iPhone 13 e iPhone 13 mini. Chiaramente non corrisponderanno perfettamente ai componenti interni di questi due prodotti.

Puoi scaricare tutti questi sfondi dal sito Web di The Basic Apple Guy. Ti basterà semplicemente nella libreria di Foto, disattivare lo zoom prospettico e ridimensionare lo sfondo per adattarlo ai bordi del display del tuo iPhone.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Wallpaper