“Ghosted”: Apple TV+ sostituisce Scarlett Johansson con Ana de Armas

Scarlett Johansson verrà sostituita da Ana de Armas nel film "Ghosted".

Alla fine di agosto vi abbiamo riportato la notizia che gli Apple Studios stavano lavorando su un film d’azione romantico con Scarlett Johansson e Chris Evans” intitolato “Ghosted”. La notizia di oggi afferma che Scarlett Johansson si è ritirata dal progetto.

Deadline riporta oggi che la Johansson ha dovuto abbandonare il progetto poiché le riprese sarebbe andate in conflitto con altri impegni già presi in precedenza dall’attrice. A sostituirla sarà l’attrice Ana de Armas. Questo cambiamento in corsa si è reso necessario perché l’intento di Apple è quello di portare il film “Ghosted” in produzione entro febbraio. Purtroppo queste tempistiche non andavano bene per la Johansson.

Ana de Armas prenderà quindi il suo posto, un’attrice molto in voga in questo periodo dopo “Cena con delitto” e “No Time To Die”, e con l’imminente “Deep Water” diretto da Adrian Lyne con Ben Affleck. Di recente ha recitato anche con lo stesso Evans e Ryan Gosling nel film “The Grey Man” diretto dai registi Joe & Anthony Russo per Netflix. È stata anche in trattative per interpretare la protagonista dello spin-off di John Wick “Ballerina”.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+